Archivio news


Il giorno dopo l'ufficializzazione della candidatura lombardo-veneta per ospitare le Olimpiadi invernali del 2026 proprio in sala giunta del Coni di Roma, al cospetto del presidente Giovanni Malagò, il Trentino ha presentato i due eventi mondiali giovanili che andranno in scena nel mese di febbraio 2019

maggiori dettagli
I Mondiali Junior 2019 di sci alpino viaggiano in Volkswagen grazie alla partnership che il Comitato Organizzatore ha stretto con la Concessionaria Dorigoni di Trento.

maggiori dettagli
Arriva un doppio riconoscimento importante per i Campionati Mondiali Junior Val di Fassa dal Fis Autumn Meeting di Zurigo.

maggiori dettagli
È Paolo Costazza, con la sua opera «Lasciate ogni speranza, o voi che entrate», ad aggiudicarsi la quarta edizione del Simposio Internazionale di scultura lignea Toni Gross, intitolato allo scultore e alpinista fassano, che è stato anche insegnante e preside del locale Istituto d'Arte.

maggiori dettagli
Scatta domani a Sèn Jan di Fassa il quarto Simposio internazionale di scultura lignea, intitolato a Toni Gross, artista fassano di grande talento con una grande passione per l'alpinismo, che ha insegnato per anni anche alla Scuola Ladina di Fassa.

maggiori dettagli
«Grandi eventi e montagna: scolpire i Mondiali Junior Sci Alpino 2019», è il tema della quarta edizione del Simposio Toni Gross. Da lunedì 10 a sabato 15 settembre 2018 sarà interpretato da 12 artisti, che attiveranno nel Comune di Sèn Jan di Fassa un grande laboratorio di scultura all'aperto.

maggiori dettagli
Il noto conduttore televisivo e radiofonico, in vacanza in Val di Fassa, ha accompagnato la prima uscita ufficiale di Neif, che nella lingua ladina significa neve e che inizierà il giro del mondo fino al 18 febbraio 2019

maggiori dettagli
Neif, la mascotte ufficiale dei Mondiali Junior, ha fatto la sua prima apparizione ufficiale in occasione del fischio d'inizio dell'amichevole che ha visto la Fiorentina affrontare la formazione di serie B dell'Hellas Verona

maggiori dettagli
I referenti della Coppa Europa Fis Peter Gerdol per il settore maschile e Wim Rossel per quello femminile hanno concluso la loro tre giorni di sopralluogo in Val di Fassa con un importante apprezzamento nei confronti dello Ski Team Fassa, dell'Unione Sportiva Monti Pallidi e del Comitato Organizzatore dei Campionati Mondiali Junior di sci alpino 2019.

maggiori dettagli
A dicembre il Comitato organizzatore dei Mondiali Junior, assieme allo Ski Team Fassa e all'Us Monti Pallidi, metterà in cantiere ben due slalom gigante maschili sulla pista Aloch, nonché due discese libere e un superG femminili sulla pista La Volata

maggiori dettagli

  
 
News
 
Sponsors & Partners
Official Partner

Official Sponsors
Official Suppliers

Programma gare

18-27 FEBBRAIO 2019

Date ed orari delle gare di
TRENTINO-VALDIFASSA 2019

in attesa di conferma da parte della Federazione (F.I.S.)

Programma
 

Side Events

Programma
 

Comunicati stampa

Press
 
 

C.O. CAMPIONATI MONDIALI JUNIOR DI SCI ALPINO TRENTINO-VALDIFASSA 2019

Sede operativa: Piaza de Comun, 4 - 38036, Sèn Jan di Fassa
Sede Legale: Strèda Roma, 36 - 38032, Canazei | P. iva 02455430229
TN, ITALIA/ITALY

© 2017 Campionati del Mondo FIS Junior di Sci Alpino Trentino-Val di Fassa 2019 | P.Iva: 02455430229
Se non diversamente specificato attraverso citazioni d'altra fonte, i materiali informativi presenti in questo sito sono protetti dai diritti d'autore. Tutti i diritti sui contenuti del sito sono riservati ai sensi della normativa vigente. La riproduzione, la pubblicazione e la distribuzione, totale o parziale, con qualsiasi mezzo analogico o digitale del materiale originale contenuto in questo sito (tra cui, a titolo esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, elaborazioni grafiche) sono espressamente vietate in assenza di autorizzazione scritta.

Impressum | Powered by